Blog

Il Marciatoio, la tua vacanza in Toscana in un bellissimo agriturismo con piscina

Il Marciatoio, la tua vacanza in Toscana in un bellissimo Agriturismo con Piscina

Agriturismo Toscana con piscina - Il Marciatoio

Se stai cercando un Agriturismo in Toscana con piscina che ti faccia stare a contatto con la natura, staccare dalla frenesia di tuti i giorni e rilassarti con una vista su panorami mozzafiato vieni a trovarci all’Agriturismo il Marciatoio.

Il nostro agriturismo si trova nelle campagne di Scansano, tra colline e vigneti.
Ci impegniamo a regalare ai nostri ospiti una vacanza memorabile, ogni servizio è messo a disposizione per rendere il vostro soggiorno indimenticabile, vogliamo farvi sentire a vostro agio come a casa ma allo stesso tempo farvi rilassare, e avere l’unico pensiero di organizzare le vostre giornate.

Il Marciatoio è immerso nella campagna ma allo stesso tempo è in una posizione ideale per raggiungere le maggiori attrazioni del territorio. Ad esempio: potrete raggiungere il mare in soli trenta minuti e raggiungere il Monte Amiata in un’ora.

Vacanze in Agriturismo Toscana tra piscina e buona cucina

Siamo nella culla del Morellino e del buon cibo, potrete concedervi gite all’insegna della scoperta della Maremma enogastronomica, in più potete provare la nostra cucina nel nostro Ristorante Callistemo.

Offriamo una cucina con piatti prelibati e preparati con ingredienti a Km 0. Tutti gli ingredienti delle nostre pietanze provengono da aziende del territorio o sono di produzione propria.

Tutti i prodotti utilizzati sono certificati e potrete verificare voi stessi la provenienza sia dal menù e sia chiedendo al nostro personale preparato che sarà disponibile a rispondere ad ogni vostra domanda.

Agriturismo Toscana ristorante - Il Marciatoio

Con la piscina all’interno della struttura agrituristica vi rilasserete a bordo piscina senza dovervi muovere e raggiungere altre strutture. Ammirerete i colori che caratterizzano i tramonti maremmani e li potrete ammirare proprio dalla piscina.

Un Agriturismo in Toscana con piscina è il giusto un compromesso per unire relax e divertimento: un bel libro, un aperitivo o fare delle belle nuotate da soli o in compagnia. La piscina è adatta che per i più piccini che potranno giocare e divertirsi in assoluta sicurezza.

Agriturismo con Ristorante a Scansano il Marciatoio - piscina

Non hai voglia né di piscina né di mare?

Se la risposta è sì allora la soluzione sono le terme di Saturnia. Si trovano a soli 17 Km di distanza dall’agriturismo e sono l’ideale per trascorre una giornata all’insegna del benessere. Arrivati alle terme troverete la sorgente termale, potrete scegliere se intraprendere un percorso al centro benessere o optare per le cascate naturali.

Le Cascate di Saturnia, sono un bellissimo luogo dove scoprire e beneficiare delle proprietà delle acque termali e allo steso tempo, ammirare la magnificenza di quello che la natura crea. Le cascate sono accessibili a tutti e sono sempre aperte, potrete infatti decidere anche di godervi un bellissimo bagno al tramonto prima di tornare all’agriturismo e godervi una bella cena nel nostro ristornate.

Scopri le nostre camere

Ti aspettiamo all’agriturismo, verrai accolto da un’atmosfera elegante ma accogliente. Tutte le sistemazioni proposte sono accoglienti e luminose e hanno tutti i comfort che ti servono per rilassarti durante il tuo soggiorno.