Blog

Last minute Agriturismo in Maremma | Il Marciatoio | Offerta Giugno 2021

Approfitta dell’Offerta di Giugno dell’Agriturismo il Marciatoio.
Last Minute Agriturismo in Maremma

Agriturismo Il Marciatoio

Scegli l’Agriturismo il Marciatoio per le tue vacanze in Maremma. Un vero e proprio “ paradiso” per gli amanti della natura e del buon cibo, ma non solo, anche dell’avventura, del divertimento e del relax, che saranno gli ingredienti principali delle tue giornate. Provare per credere!

APPROFITTA DELL’OFFERTA GIUGNO 2021:
* valida fino al 30/06/21

IN CAMERA

Camera doppia

x 2 persone
dal 24/6 al 29/6
5 notti in b&b

€ 300,00

IN APPARTAMENTO

Appartamento La Terrazza

x 4 persone
dal 5/7 al 10/7
5 notti in b&b

€ 600,00

Vacanze nel cuore della Maremma Grossetana ad un prezzo imperdibile.  

Immersi nel verde potrete trascorrere dei momenti indimenticabili in compagnia delle persone a voi più care. Ampi spazi all’aperto e appartamenti arredati con cura e dotati di tutti i comfort necessari per farvi sentire come a casa, vi stanno aspettando!
La Maremma offre ampi spazi e orizzonti mozzafiato, paesi antichi e borghi medievali, testimonianze etrusche e aree naturalistiche di grande interesse, come il Parco Nazionale delle Colline Metallifere, la riserva naturale della Diaccia Botrona, il Parco regionale della Maremma, le Oasi WWF della laguna di Orbetello e del Lago di Buriano, e tanto altro ancora. Qui, potrete scegliere ogni giorno, se vorrete, una meta diversa, e raggiungerla velocemente. L’Agriturismo il Marciatoio, infatti, grazie alla sua favorevole posizione, permette di raggiungere in poco tempo, alcune delle destinazioni più belle di questa terra. 

Uno stile rustico ed elegante caratterizza le spaziose, luminose ed accoglienti sistemazioni, tutte con ingresso indipendente. Perfette per rilassarvi a fine e giornata e godere di qualche momento di riposo, per un soggiorno di puro relax.

Grazie al tipico ristorante situato all’interno dell’Agriturismo il Marciatoio potrete deliziare il vostro palato, e provare tanti tipici piatti maremmani e gustare il sapore autentico di questa terra. Un tuffo in piscina, è poi, la ciliegina sulla torta, per rigenerare il corpo ma anche la vostra mente!