Blog

Agriturismo a Scansano con Piscina | Il Marciatoio | Vacanze in Maremma

Per le tue Vacanze in maremma scegli l’Agriturismo il Marciatoio, l’Agriturismo a Scansano con Piscina.

State pianificando le vostre vacanze? Siete indecisi tra il mare e la montagna? Noi abbiamo la soluzione che fa per voi! Scegli l’Agriturismo il Marciatoio, nel cuore della Maremma Toscana ad un passo dal mare e uno dalla montagna. 

A soli 30 minuti dallo splendido litorale maremmano, e ad 1 ora di auto dalla Vetta del Monte Amiata, si trova collocato l’Agriturismo il Marciatoio. Il posto giusto per coloro che amano divertirsi e trascorrere giornate speciali, che siano esse caratterizzate da sole e mare, che da clima fresco e boschi.

Qui, a pochi km dal borgo di Scasano, nella ben nota terra del Morellino e del buon cibo, potrete trovare una vera e propria oasi di pace e di tranquillità, dove entrare in contatto con la natura più vera e deliziare, letteralmente, il vostro palato presso il nostro ristorante Callistemo. 

Passeggiate, visite guidate e tour enogastronomici sono periodicamente organizzati per garantire, a coloro che vogliono conoscere la nostra terra, momenti e giornate indimenticabili. Lontani dalla caotica quotidianità, presso l’Agriturismo il Marciatoio, l’Agriturismo a Scansano con piscina, potrete rigenerare il vostro corpo ma anche la vostra mente. Lasciatevi sorprendere da panorami mozzafiato che si apriranno di fronte ai vostri occhi. Inoltre nella splendida piscina, a completa disposizione dei nostri ospiti, potrete rigenerarvi e rinfrescarvi godendo di uno dei più suggestivi panorami della Maremma. Questo, grazie alla favorevole posizione in cui si trova la struttura.

agriturismo a scansano con piscina il marciatoio

Camere, appartamenti e una dependance, tutti con ingresso indipendente e arredati secondo lo stile rustico caratteristico Toscano, vi stanno aspettando. Dotati di tutti i comfort necessari per farvi trascorrere una vacanza in pieno relax, sono perfetti per ospitare famiglie, coppie oppure gruppi di amici. Che cosa aspetti? Prenota le tue vacanze in Maremma ♥