Blog

Last Minute Toscana | Agriturismo Scansano il Marciatoio | Offerta

OFFERTA WEEKEND DEL GUSTO 

LAST MINUTE TOSCANA 

AGRITURISMO SCANSANO IL MARCIATOIO

lat Minute Toscana, Agriturismo il Marciatoio Offerta Weekend del Gusto

L’OFFERTE PER 2 PERSONE COMPRENDE:

Dal 6 all’ 8 marzo 2020

2 Notti in camera doppia

+

2 Colazioni

 2 Cene a base di prodotti tipici Toscani e vino Morellino di Scansano

A soli € 196,00 bevande escluse.

Approfitta dell’ Offerta Last Minute Toscana dell’Agriturismo il Marciatoio in collaborazione con la cantina Roccapesta per trascorrere le vostre vacanze in Maremma…

L’Agriturismo Scansano il Marciatoio, immerso nel verde della Maremma è pronto ad accogliervi con deliziose camere ad appartamenti per farvi sentire come a casa. Ogni struttura è arredata in stile rustico toscano che si abbina perfettamente con l’ambiente circostante e sono dotati di tutti i comfort per un soggiorno all’insegna del relax assoluto. 

Last Minute Toscana Agriturismo Scansano il Marciatoio, Roccapesta

L’Agriturismo Scansano Il Marciatoio propone in collaborazione con la cantina Roccapesta di Scansano il “WEEKEND DEL GUSTO”. Tre giornate da trascorrere immersi nella natura maremmana a stretto contatto con i sapori e i profumi di questa terra. L’occasione giusta per conoscere da vicino e toccare con mano la Maremma e dedicarsi esclusivamente al gusto, alla pace ed al benessere. 

Roccapesta, è la cantina a Scansano, che produce vini rossi di carattere ed eleganza, da medio e lungo invecchiamento. La cantina, grazie a visite guidate organizzate, di cui potrete approfittare durante il vostro soggiorno, e ad un’ospitalità attenta e premurosa, permette ai propri ospiti di immergersi in questo mondo e di conoscere alcuni segreti del famoso nettare degli Dei!

Potrete passeggiate tra i vignetitoccare con mano i sassi, la terra e le viti dove nasce e cresce il sangiovese, oppure scambiare due parole con gli uomini che da anni, ogni giorno, aiutano queste viti ad esprimersi al meglio, ed immergersi nella natura che si impegna a creare un grande vino. Oppure potrete assaporare  passeggiare tra le colonne che sorreggono le volte della cantina, tra botti con vino in affinamento e nicchie che custodiscono le bottiglie più giovani così come le vecchie annate…e tanto altro ancora vi aspetta! 

last minute toscana, il nettare degli dei, agriturismo il marciatoio

PRENOTA SUBITO IL TUO SOGGIORNO per 2 persone per 2 notti dal 6 all’8 marzo in camera doppia + 2 Colazioni +  2 Cene a base di prodotti tipici Toscani e vino Morellino di Scansano –> A soli € 196,00 bevande escluse. Vi aspettiamo!