Blog

Last Minute Toscana Offerta Agriturismo Il Marciatoio

Approfitta ora dell’Offerta dell’Agriturismo Il Marciatoio, Last Minute Toscana, valida soltanto dal 22 al 24 Giugno 2019

2 NOTTI + 2 COLAZIONI + 2 CENE – X 4 PERSONE

IN APPARTAMENTO CON BAGNO PRIVATO CON 2 CAMERE DOPPIE, CUCINA E TERRAZZO

CON TRATTAMENTO IN MEZZA PENSIONE 

A SOLI € 360,00 

L’Agriturismo il Marciatoio, a pochi minuti dal Borgo di Scansano, immerso nel verde tipico della natura di Maremma è il luogo ideale per staccare dalla vita e dai ritmi frenetici della città e immergersi in una vera e propria oasi di pace e di tranquillità. 

Un antico casale degli anni ’50, recentemente ristrutturato, è pronto ad ospitarvi con appartamenti e camere arredate con gusto e dotate di tutti i comfort per regalarvi un soggiorno indimenticabile! 

Una bellissima e nuovissima piscina sarà a vostra disposizione, sia per i più grandi che per i più piccini, per farvi rinfrescare nelle calde giornate estive, rigenerando sia il corpo che la mente. Il tutto arricchito da panorami mozzafiato, splendidi in qualsiasi ora del giorno! 

Inoltre durante il vostro soggiorno avrete la possibilità di assaggiare e di assaporare prodotti artigianali, ad esempio a colazione le nostre marmellate, sia i prodotti tipici locali, durante gli altri pasti, nel nostro ristorante “Callistemo”. Qui troverete pasta fatta in casa, tortelli, pici, salumi tipici Maremmani e il famoso Morellino di Scansano.

NON PERDERTI L’OFFERTA DELL’AGRITURISMO IL MARCIATOIO, LAST MINUTE TOSCANA, VALIDA SOLTANTO DA 22 AL 24 GIUGNO AD UN PREZZO IRRIPETIBILE PER VENIRE A SCOPRIRE QUESTO ANGOLO DI MAREMMA… 

Qui potrai passeggiare ed immergerti nella natura incontaminata delle verdi colline, con campi coltivati, olivi e vigneti che fanno da contorno. Gli amanti della pesca potranno trovare un un grazioso laghetto a 100 metri dalla struttura per divertirsi. Inoltre nei dintorni tanti sono i paesini e i borghi ricchi di storia tutti da scoprire! Per non parlare delle splendide terme di Saturnia e le sue acqua benefiche!

2 NOTTI + 2 COLAZIONI + 2 CENE – X 4 PERSONE

IN APPARTAMENTO CON BAGNO PRIVATO CON 2 CAMERE DOPPIE, CUCINA E TERRAZZO

CON TRATTAMENTO IN MEZZA PENSIONE 

A SOLI € 360,00