Blog

Last Minute in Maremma Toscana | Il Marciatoio | Offerta di Agosto

Per le tue vacanze approfitta del Last Minute in Maremma Toscana dell’Agriturismo il Marciatoio.

Relax e divertimento ti stanno aspettando!

APPROFITTA DELL’OFFERTA: 

 DAL 23 AGOSTO AL 30 AGOSTO 2020

Soggiorno per 2 persone in camera doppia con bagno.

7 soggiorni, 7 colazioni e 7 cene a base di prodotti tipici Toscani e vino Morellino di Scansano

al prezzo di € 750,00 bevande escluse. 

AGRITURISMO IL MARCIATOIO A SCANSANO, IL LUOGO PERFETTO PER LE TUE VACANZE IN MAREMMA TOSCANA. APPROFITTA DEL LAST MINUTE! 

Ancora non hai programmato le tue vacanze? Sei alla ricerca di un luogo dove poterti rilassare, ma allo stesso tempo divertirti ed andare alla scoperta di luoghi meravigliosi? Allora il last minute in Maremma Toscana dell’Agriturismo il Marciatoio è proprio quello che fa per te. Qui sarà come immergersi in una vera e propria oasi di pace e tranquillità, il posto giusto dove staccare dai ritmi frenetici della città e dal caos della quotidianità. Un rifugio per il cuore, la mente e lo spirito. Il luogo ideale dove concedersi dei momenti di puro benessere e di dove godere di attimi di pura felicità.

last minute in maremma toscana

Noi siamo pronti ad accogliervi in uno dei nostri appartamenti con camera matrimoniale, perfetto per un soggiorno per due persone. Qui troverete tutti i comfort necessari per farvi sentire come a casa. Tra questi ad esempio un comodissimo bagno in camera, e l’ingresso indipendente.

L’offerta del nostro Last Minute comprende un soggiorno di 7 giorni, con 7 colazioni e 7 cene a base di prodotti tipici della nostra terra e vino Morellino di Scansano, simbolo di questa zona. Tutti serviti nel nostro Ristorante “Callistemo”, dove si possono gustare i veri sapori della terra di Maremma, preparati esclusivamente con prodotti aziendali, locali o comunque di provenienza esclusivamente Toscana.