Blog

Last minute Maremma Toscana | Il Marciatoio | Offerta Agriturismo in Maremma

Approfitta del Last Minute Maremma Toscana e grazie all’Offerta dell’Agriturismo in Maremma il Marciatoio potrai trascorrere una splendida vacanza!

LAST MINUTE MAREMMA TOSCANA

Approfitta delle ULTIME DISPONIBILITÀ dell’Agriturismo Il Marciatoio, per trascorrere delle splendide vacanze in Maremma. Sole, relax, luoghi da visitare, mare e tanto divertimento vi stanno aspettando. A pochi minuti dal borgo di Scansano, immerso nel cuore della natura maremmana, circondato da vigne, uliveti, un ettaro di bosco e campi coltivati a cereali, appartamenti e camere arredate con gusto e cura vi stanno aspettando. 

 

La famiglia Porfiri è pronta ad accogliervi e farvi trascorrere una vacanza in pieno relax. Staccare dai ritmi frenetici della città e dedicarsi esclusivamente al riposo, qui, non sarà difficile. Immerso nei quadri dipinti dalla natura incontaminata delle colline Toscane, l’Agriturismo il Marciatoio è il luogo perfetto per le vostre vacanze. 

OFFERTA AGRITURISMO IL MARCIATOIO

DAL 12 luglio AL 17 luglio 2020
Soggiorno in camera tripla, con bagno
Per 3 persone
– 5 soggiorni,

– 5 colazioni
– 5 cene a base di prodotti tipici Toscani e vino Morellino di Scansano

A SOLI € 675,00 bevande escluse

*valida per il mese luglio 2020

Cosa c’è di meglio che un bel bagno per rinfrescarsi nelle giornate più calde?! Potrete farlo nella nostra nuovissima piscina da dove sarà possibile ammirare splendidi panorami, belli in qualsiasi ora del giorno. Relax e divertimento sono veramente garantiti. Infatti oltre alla piscina, a pochi metri dalla struttura potrete trovare, per gli amanti della pesca, un grazioso laghetto, ma anche delle splendide terme, le terme di Saturnia, famose in tutto il mondo per le sue acque benefiche. Da qui, potrete inoltre partire alla scoperta di alcune delle zone più belle della Maremma, il Monte Amiata con il suo fresco clima anche d’estate, Scansano e i dintorni con le sue prelibatezze gastronomiche, l’Argentario con i suoi mari cristallini e le spiagge coperte di sole, e tanto altro. La famiglia Porfiri sarà lieta di aiutarvi a trovare posti caratteristici dei dintorni ed essere di ausilio nelle vostre escursioni in Maremma.