Blog

Last Minute in Maremma | Offerta Luglio Agriturismo il Marciatoio Scansano

Approfitta del Last Minute offerta di Luglio 2020 dell’Agriturismo il Marciatoio per trascorrere le tue vacanze in Maremma.

Immerso tra i paesaggi mozzafiato delle colline maremmane l’Agriturismo il Marciatoio a Scansano è pronto ad accogliervi con una speciale promozione. Approfittando del Last Minute potrete trascorrere un favoloso soggiorno in Maremma, dedicandovi esclusivamente al divertimento ed al relax. Tutto è pensato per una vacanza indimenticabile con tutti i comfort necessari per farvi sentire come a casa. Ma tutto sarà impreziosito dalla meravigliosa e verdeggiante natura che fa da cornice all’Agriturismo e che sa regalare panorami indimenticabili. 

 

L’Agriturismo è perfetto per coloro che amano la natura e le sue creature, per coloro che sanno rispettare l’ambiente che li circonda, per coloro che desiderano staccarsi dalla “tecnologia” e dalla vita frenetica della città e  preferiscono leggere un buon libro e rilassarsi, magari, in piscina insieme alla propria famiglia o agli amici. 

APPROFITTA DEL LAST MINUTE IN MAREMMA 

ULTIMA DISPONIBILITÀ DAL 24 AL 28 LUGLIO 2020

Soggiorno di 4 notti in Camera tripla con bagno. Vista giardino, con piscina.

Colazione e cena inclusa con prodotti tipici del territorio Maremmano (bevande escluse)

Per 3 persone a € 540,00

L’Agriturismo a Scansano il Marciatoio, è pronto ad accogliervi tutto l’anno con 2 Camere, 1 Appartamento e 1 Dependance, confortevoli in tutte le stagioni e ideali per un soggiorno di coppia, con gli amici o con la famiglia. Chi soggiornerà all’Agriturismo il Marciatoio si troverà nei pressi delle famossime Terme di Saturnia, del Monte Amiata, ma non solo, anche del mare e di tante bellissime mete, considerate i luoghi più belli della Maremma. Poi un tuffo a fine giornata nella piscina per rinfrescarsi e tutti al Ristorante Callistemo, il Ristorante dell’Agriturismo, dove potrete assaggiare tante squisite prelibatezza di questa terra.