Blog

Agriturismo in Maremma con Ristorante | il Marciatoio | Abbiamo Riaperto!

Il Marciatoio, l’Agriturismo in Maremma con ristorante finalmente ha riaperto! Approfittane per trascorrere una meravigliosa vacanza e scoprire la Maremma ♥

Agriturismi in maremma con ristorante - il marciatoio - copertina

Finalmente, dopo questi mesi difficili, abbiamo riaperto e siamo pronti ad accogliervi. Quest’anno più che mai la voglia di trascorrere bellissimi momenti all’aria aperta, si fa sentire, e noi vi diamo l’occasione di farlo. Vi aspettano ambienti correttamente sanificati, e un’attenzione da parte del personale di tutte le norme attualmente in vigore nel nostro Paese per cercare di contrastare la diffusione del Covid-19. 

 

L’Agriturismo il Marciatoio, l’Agriturismo in Maremma con Ristorante, è immerso nel cuore della natura della Maremma Toscana, un luogo dove è possibile rilassare, con estrema facilità, il proprio corpo ma anche la propria mente. Un piccolo angolo di paradiso che renderà il vostro soggiorno in Maremma indimenticabile. Una cucina esclusivamente maremmana, quella del nostro ristorante Scansano ”Callistemo”, delizierà inoltre il vostro palato, con piatti tipici della tradizione preparati esclusivamente con prodotti Aziendali, locali o comunque di provenienza Toscana.

Appartamenti e camere arredate con gusto e cura vi stanno aspettando. Dotate di tutti i comfort possibili per farvi trascorrere un soggiorno di puro relax. Tutte arredate in stile rustico toscano,in modo da integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante. Ampie, luminose e confortevoli sono ideali per soggiorni di coppia oppure in famiglia.

L’Agriturismo il Marciatoio rappresenta, inoltre, il punto di partenza ideale per partire alla scoperta di alcune delle zone più belle della Maremma Toscana, considerata il microcosmo perfetto. Qui infatti, mare, collina e montagna si fondono insieme e colorano magicamente il paesaggio.
Chi sceglie la Maremma, opta per una delle zone della Toscana più magiche e ricche, che regalerà un clima mite e un territorio ospitale, ma selvaggio, caratterizzato da vaste campagne, antichi borghi medievali e da uno mare cristallino che bagna spiagge mozzafiato.
E’ proprio la diversità del suo territorio che la rende unica, un vero e proprio microcosmo. 

Scegliendo un Agriturismo per le tue vacanze significa scegliere un modo autentico e accogliente per conoscere gli agricoltori, i produttori ed il loro lavoro: sono loro i veri protagonisti, i custodi e i primi ambasciatori della loro terra, poiché trasmettono i valori che rendono un territorio unico.
Scansano, Roselle, Vetulonia, Castiglione della Pescaia, Cala Violina, Talamone, Orbetello, sono soltanto alcune dei gioielli maremmani tutti da visitare e scoprire. Nella guida di Agriturist li troverai tutti, con le loro peculiarità e caratteristiche, così potrai scegliere già da ora cosa visitare!