Blog

Agriturismo vicino Scansano | Il Marciatoio | Saturnia in una notte d’estate…

Ti aspettiamo all’Agriturismo vicino Scansano il Marciatoio per partecipare alla serata evento di Saturnia by night.

SABATO 31 AGOSTO 

Acqua calda dagli enormi benefici, sotto un cielo di stelle, buona compagnia, e ottima musica di sottofondo. Questa è soltanto una piccola anticipazione di quello che ti aspetta all’evento Saturnia by night. Una serata all’insegna del benessere a 360°. 

Gli effetti benefici dell’acqua delle terme di Saturnia sono ormai note a tutti. Un’acqua dalle straordinarie proprietà che da 3000 anni sgorga ininterrottamente, dopo un lungo viaggio sotterraneo attraverso le micro fessure della roccia, nella sorgente termale del resort ad un ritmo di circa 500 litri al secondo ed alla temperatura costante di 37°C. 

 

Il Parco Piscine delle Terme di Saturnia è uno dei più grandi della Toscana ed è una vera e propria oasi interamente dedicata al benessere e al relax. La struttura offre quattro piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari d’acqua fredda e calda.

Una volta entrati all’interno del Parco si può decidere di immergersi semplicemente e godere a pieno del tepore dei vapori sulfurei oppure farsi sollecitare alle mille bolle dell’idromassaggio o dal getto delicato delle cascatelle. Cullato dall’acqua calda e dal suono delle cascate il corpo si lascia andare divenendo leggero e la pelle si leviga. Insomma, fare il bagno a Saturnia significa avviarsi ad una rigenerazione sia interiore che esteriore. 

Le Terme di Salturnia sono meravigliose in ogni momento della giornata ma di notte hanno un fascino unico e particolare. Sabato 31 avrete la possibilità di essere cullati dalle calde acque e intrattenuti da piacevole musica per una serata esclusiva di assoluto relax! Il Bagno di notte è sicuramente un’esperienza da non perdersi! L’evento vi offre infatti la possibilità di vivere momenti unici avvolti dal fascino della natura di questo angolo di Maremma Toscana sorprendente di giorno ma altrettanto affascinante di notte, illuminata semplicemente dalla luna, le stelle e qualche altra piccola e soffusa luce.