Blog

Last Minute Pasqua 2019 – Agriturismo Scansano – Il Marciatoio

AGRITURISMO SCANSANO IL MARCIATOIO – LAST MINUTE PASQUA 2019

Quest’anno per Pasqua scegli di deliziare il tuo palato, e approfitta del Last Minute del Ristorante ”Callistemo” dell’Agriturismo Marciatoio, a Scansano. Qui potrai trascorrere una piacevole giornata immerso nel verde della natura e gustare piatti tipici della tradizione Toscana, nel rispetto della filiera corta, preparati con prodotti Aziendali e/o locali. Alcuni di questi disponibili per essere acquistati, come ad esempio il nostro Olio Extra Vergine d’Oliva, dal gusto fruttato, sapore intenso, leggermente piccante e retrogusto amarognolo, e Marmellate di Frutta biologica o da agricoltura integrata, a km 0, ovvero nata in azienda o nelle aziende limitrofe, realizzate artigianalmente dalla Chef e con frutta minimo al 50%.

L’Agriturismo Marciatoio si trova a pochi chilometri dal borgo di Scansano, caratterizzato da panorami mozzafiato e dal pregiato Morellino di Scansano.

Immerso nella natura Maremmana è il luogo ideale per chi desidera staccare dai ritmi frenetici della città e immergersi in un’oasi di pace e di tranquillità. L’Agriturismo a Scansano, rappresenta il punto di partenza perfetto per chi necessita di rigenerare la mente e lo spirito con passeggiate a piedi o in bici nella campagna circostante, ammirando le meravigliose viste dell’entroterra Maremmano, tra olivi, viti e campi coltivati.

Inoltre Appartamenti e Camere arredati con cura e gusto saranno a disposizione dei nostri ospiti che se vorranno, potranno allungare le loro vacanze di Pasqua e trattenersi qualche giorno nella splendida terra di Maremma. Gli ospiti che soggiornano qui, potranno raggiungere facilmente il Monte Amiata, la suggestiva montagna Toscana e le splendide Terme di Saturnia, famose in tutto il mondo.

 

⋅ RISTORANTE PASQUA “CALLISTEMO” IL RISTORANTE DELL’AGRITURISMO ⋅  

Antipasti

· Affettati Misti
· Insalatina dei Medici
· Crostata salata di primavera ai porri
· Cestini brisè con piselli e asparagi

Primi Piatti

· Cannelloni con ricotta e borragine
· Pici all’ortica con ragù bianco

Secondi Piatti

· Agnello fritto con carciofi fritti
· Arrosto Misto (pollo,agnello e arista) con patate al forno

Dolce

· Tiramisù, Pesche e Cannoli con ricotta
· Caffè

Vino e Acqua

· Rosso Morellino di Scansano