Blog

Agriturismo a Scansano – Il Marciatoio – Offerta Maggio e Giugno 2019

Approfitta dell’Offerta del Marciatoio, Agriturismo a Scansano:

Solo chi prenota il Soggiorno nei giorni dal 4 Maggio al 22 Giugno 2019 riceverà
UN CESTO OMAGGIO CON I GUSTOSI ED ESCLUSIVI PRODOTTI
TIPICI DI SCANSANO E I PRODOTTI DELL’AGRITURISMO IL MARCIATOIO.

Tutti i prodotti sono a Km 0 e artigianali. Il nostro Olio Extravergine d’Oliva ad esempio è realizzato con le olive delle nostre piante ed è caratterizzato da un gusto fruttato, dal sapore intenso e leggermente piccante caratteristica tipica dell’Olio Toscano. Così come le nostre marmellate sono realizzate con minimo il 50% di frutta biologica proveniente degli alberi dell’azienda, per lasciare il prodotto con il gusto originario della frutta.

L’Agriturismo il Marciatoio, a pochi Km dal caratteristico borgo di Scansano è il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze. Immerso nel verde della natura Maremmana, circondato da vigne, uliveti, bosco e campi coltivati a cereali, saprà regalarvi viste spettacolari a qualsiasi ora del giorno, bellissimi da ammirare anche dalla panoramica piscina.

Prenota subito il tuo soggiorno in una delle splendide camere o appartamenti dell’Agriturismo il Marciatoio, Agriturismo a Scansano, madre patria del mangiare e bere BENE.

Tutti arredati con gusto e stile rustico Toscano, sono perfetti per le tue Vacanze in Maremma all’insegna del Gusto, del Relax e del Benessere. Le sistemazioni sono tutte con ingresso indipendente, con affaccio sul meraviglioso giardino incorniciato dalle colline maremmane.

Approfitta dell’Offerta di Maggio e Giugno 2019. Chi prenota il soggiorno nei giorni dal 4 Maggio al 22 Giugno riceverà un cesto omaggio con i gustosi ed esclusivi prodotti tipici di scansano e i prodotti dell’Agriturismo il Marciatoio.

Soggiornare all’Agriturismo il Marciatoio, significa staccare completamente dai ritmi frenetici della vita quotidiana e immergersi nella pace e tranquillità dell’entroterra Maremmano.

Godere a pieno della natura incontaminata che questa terra può offrire anche grazie a passeggiate a piedi o in bicicletta nei numerosi sentieri della campagna circostante alla scoperta di luoghi e paesaggi unici.

Il Marciatoio è il punto di partenza ideale anche per raggiungere le vicine e famose in tutto il mondo Terme di Saturnia con le sue acqua benefiche, il Monte Amiata, per sciare in inverno e passeggiare tra i castagni in estate, il Mare del Monte Argentario e tanto altro ancora…